TUTTI I SERVIZI

CLIMATIZZAZIONE
Nella fase di progettazione di un edificio gli Impianti idraulici rivestono un’importanza fondamentale, sono un sistema delicato che deve essere in grado di assolvere le seguenti funzioni : procurare l’acqua, distribuirla negli ambienti della casa e smaltire lo scarico delle acque nere.
Per evitare sprechi e garantire un sistema abitativo confortevole ed efficiente è bene affidarsi ad esperti specializzati nel settore che possano garantire una progettazione eseguita ad hoc ed un’installazione con i migliori materiali.
PFM Impianti PROGETTA e INSTALLA Impianti idraulici ed esegue rifacimenti di Impianti idraulici e di scarico di acque.
COSA POSSIAMO FARE PER TE
Installazione di impianti idrici e componenti per il trattamento dell’acque
INSTALLAZIONE DI COMPONENTI
PROGETTAZIONE E realizzazione impianti di irrigazione di giardini
F.A.Q.
DOMANDE FREQUENTI
a COSA SERVE UN ADDOLCITORE
L’addolcitore è uno strumento che serve aprevenire fenomeni di incrostazioni di calcare sulle superfici, diminuendo la durezza nell’acqua per prevenire fenomeni di incrostazioni di calcare sulle superfici. La durezza dell’acqua rappresenta la concentrazione di sali di calcio e di magnesio.
a cosa serve un'autoclave?
Serve ad aumentare la pressione nell’impianto idrico quando le prestazioni dell’acquedotto sono insufficienti. Normalmente una pressione di 2 bar al rubinetto è sufficiente per avere una buona portata.
manutenzione ordinaria di un impianto idraulico
- Pulizia di scarichi e tubature
- Prova di tenuta di pressione
- Rimozione del calcare da rubinetti, doccioni e altre tubature.
- Sostituzione di filtri anti-calcare, bocchette di erogazione, raccordi idraulici con segni di cedimento, rubinetto o miscelatore
- Prova di tenuta di pressione
- Prova di qualità(durezza)delle acque.